martedì 28 aprile 2009

GOCCIA DOPO GOCCIA...

Esprimete le vostre sensazioni, commenti dopo aver assistito allo spettacolo “Goccia dopo goccia” realizzato dai bambini della scuola di Flaibano e i ragazzi del Mosaico di Codroipo.

10 commenti:

Cosetta ha detto...

E' stato molto positivo "vedere" come i bambini, in questi anni di attività con il Mosaico, siano cresciuti nella comprensione dei diversi linguaggi ( orale, mimico gestuale, corporeo, emotivo...)e, con loro, sia "cresciuto" anche il pubblico che partecipa e sostiene questa iniziativa di integrazione con il territorio..."al di là dei cancelli della scuola".

M. CRISTINA E M. SONIA ha detto...

COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI DI FLAIBANO E DEL MOSAICO. GRAZIE PER AVERCI REGALATO TANTE EMOZIONI.

SARA ANNA FEDERICO (R) JIHAD ha detto...

Ci siamo divertiti molto con i ragazzi del "Mosaico"perchè sono simpatici e spiritosi, sopratutto Silva , Tiziano e Massimo.
Ci piacerebbe continuare l'esperienza con loro!!!

FEDERICO (FL) MARTINA ELISA ha detto...

Lavorare con i ragazzi del mosaico è stato emozionante anche se è il secondo anno che collaboriamo insieme.
Ci dispiace che è l'ultimo anno che stiamo con loro e con le nostre maestre Giuliana e Mariella.Le ringraziamo per tutto il tempo che ci hanno dedicato.

Johanes,Alessia,Angela,Alice ha detto...

In questi due anni di laboratorio con i ragazzi del "MOSAICO" e Gianluca ci siamo divertiti molto e abbiamo anche imparato ad esprimerci in modi diversi.
Ci dispiace lasciare tutti loro ma grazie alla loro simpatia non li dimenticheremo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ambra e Viola ha detto...

I ragazzi del mosaico ci hanno trasmesso emozioni che ci accompagneranno tutta la nostra vita. Abbiamo capito che forse dobbiamo parlare meno con parole e più con i gesti per comprenderci meglio. Sono ultra simpatici e non ce li scorderemo mai!!!!!!!!!

ketty e Marta. ha detto...

Per noi fare teatro è stato fantastico, perchè lavorare con i ragazzi del mosaico è molto emozionante e ancor di più con Gianluca perchè è un ragazzo scherzoso e molto gentile.

SAMI E VALE ha detto...

LAVORARE CON I RAGAZZI DEL MOSAICO E' STATA UN' ESPERIENZA UNICA PERCHE'ABBIAMO IMPARATO AD USARE IL LINGUAGGIO GESTUALE OLTRE A QUELLO VERBALE.GIOCARE CON I RAGAZZI MENO FORTUNATI DI NOI E' STATO STUPENDO, SUPER BELLO, SONO SIMPATICISSIMI, CI SIAMO DIVERTITI UN MONDO E SPERIAMO CHE IL PROSSIMO ANNO SIA ALTRETTANTO!!!!!!!!!

Ray e Maatteo ha detto...

Per noi due (Matteo e Ray) è stato molto divertente partecipare al fantastico teatro creato da Gianluca. Ma dobbiamo ancora ringraziare le maestre e gli educatori del Mosaico.

Daniele IV ha detto...

A me è piaciuto molto lo spettacolo
e mi sono divertito, è bello lavorare con i ragazzi del Mosaico
e non vedo l' ora di ricominciare quest' esperiena il prossimo anno.